Sono state rivelate nuove carte dell’espansione giapponese Infinity Zone del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, ed il loro rilascio è previsto per il 5 giugno 2020. Queste carte potrebbero far parte della nuova espansione Pokémon Spada e Scudo – Darkness Ablaze, che rilasceranno sul mercato il 14 Agosto 2020.

Arctozolt

La prima di queste nuove carte è Arctozolt, il Pokémon Fossile di ottava generazione. Questo mostriciattolo di tipo Elettro/Ghiaccio possiederà l’abilità Numbing Vortex, un’abilità che si attiva dopo che l’avversario ha assegnato una carta Energia ad uno dei suoi Pokémon dalla propria mano e che permette di posizionare due segnalini danno sul Pokémon avversario al quale è stata assegnata la carta Energia. Il suo attacco, Electro Ball, costa 2 Energie, di cui 1 di tipo Elettro e 1 Casuale, ed infligge 70 danni al Pokémon avversario.

Rare Fossil

La seconda di queste carte è il Rare Fossil. Questa carta Strumento, che servirà per giocare Arctozolt tramite Evoluzione, viene giocata come Pokémon Base da 70 Punti Salute, non può essere sostituita se affetta da una condizione di stato e può essere scartata in qualunque momento prima di attaccare.

Relicanth

L’ultima di queste carte è Relicanth, una carta molto utile per ricercare le carte Rare Fossil. Con 90 Punti Salute, il Pokémon Longevità possiede l’attacco Fossil Search, che, con un’Energia Casuale, permette di cercare 2 carte Rare Fossil nel proprio Deck e metterle in Panchina, per poi rimescolare il mazzo. Inoltre, per avere anche un minimo di potere offensivo, possiede l’Attacco Surf, che infligge 40 danni al Pokémon avversario usando una Energia di tipo Acqua e una Energia Casuale.

Cosa ne pensate di queste carte? Le vorreste trovare nella nuova espansione Pokémon Spada e Scudo – Darkness Ablaze? Vi piacciono i loro artwork? Fatecelo sapere entrando nel nostro gruppo Telegram! Inoltre, passate dai nostri social per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie a tema Pokémon e Nintendo!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui