Pokémon GCC: Legami Inossidabili in arrivo come nuova espansione

Pokémon Sole e Luna: Legami Inossidabili sarà la decima espansione italiana della serie Sole e Luna per il Gioco di Carte Collezionabili Pokémon. Riporterà la meccanica del tag team Pokemon che è apparsa per la prima volta un mese fa con l’espansione Gioco di Squadra.

Ecco il comunicato stampa ufficiale:

IL Gioco di Carte Collezionabili Pokémon dà il benvenuto ai nuovi Pokémon-GX ALLEATI dell’espansione Sole e Luna – Legami Inossidabili, in arrivo il 3 maggio

La nuova espansione Sole e Luna: Legami Inossidabili del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, in arrivo il 3 maggio per i fan di tutto il mondo, promette di stupire con nuove squadre di Pokémon pronti alla lotta.

Il valore del lavoro di squadra è il vero fulcro di questa espansione che sfoggia ben sette nuovissime coppie di possenti Pokémon, tra cui Reshiram e Charizard-GX, Marshadow e Machamp-GX, Gardevoir e Sylveon-GX, Muk e Muk di Alola-GX e le Ultracreature Pheromosa e Buzzwole-GX. E non mancherà una potentissima coppia di ferro, quella formata da Lucario e Melmetal, un Pokémon scoperto da poco.

Ecco alcuni dettagli sull’espansione:

  • Più di 210 carte
  • Sette nuovissimi Pokémon-GX ALLEATI
  • Altri sette nuovi Pokémon-GX
  • Più di 25 carte Allenatore e una nuova carta Energia speciale

A far da spalla alla nuova espansione Sole e Luna: Legami Inossidabili ci sarà la app CardDex del GCC Pokémon, che ti permette di avere le carte della serie Sole e Luna sempre a portata di mano.

I fan del avranno anche l’opportunità di provare in anteprima le carte dell’espansione Sole e Luna – Legami Inossidabili partecipando a uno dei tanti tornei pre release che si svolgeranno dal 20 al 28 aprile.