Nelle ultime ore, è stato pubblicato sul canale YouTube ufficiale di Pokémon giapponese, un video promozionale della Serie 3 di Pokémon Spada e Scudo: Infinity Zone, set già annunciato qualche settimana fa.

Volete restare al passo con le news? Ecco tutti i social in cui è possibile trovarci!

Il video promozionale in questione, ha mostrato anche la carta di Eternatus VMAX, carta che sarà protagonista della prossima espansione. (Per altri dettagli sulla Serie 3 di Pokémon Spada e Scudo, cliccate qui). Ecco a voi la carta mostrata durante questo video:

Questa carta raffigura Eternatus nella sua forma Gigamax, il suo tipo è il tipo Buio e ha ben 340 HP. Eternatus VMAX porta con sé una mossa e un’abilità. La sua abilità Infinity Zone, permette di posizionare nella panchina, ben 8 Pokémon di tipo Buio, e se l’abilità viene annullata quelle carte aggiunte tramite questo effetto, verranno scartate. La sua mossa, Dread End infliggerà 30 di danno per ogni Pokémon di tipo Buio in gioco, risultando cosi una mossa davvero eccellente combinanata alla sua abilità Infinity Zone, per usare questo attacco occore usare un’energia di tipo Buio e una incolore.

Se vi siete persi il video promozionale di questa espansione, ecco a voi:

Allenatori, siete pronti ad apprendere tutti i segreti del tipo Buio, grazie alle carta di Eternatus VMAX?