Pochi giorni fa la rivista giapponese CoroCoro ha rivelato le carte che saranno protagoniste dei nuovi mazzi in arrivo per la collezione GCC Spada e Scudo.

I Pokémon in questione, Charizard e Grimmsnarl, hanno ottenuto sia una forma V che una VMAX!

Charizard-V

Raffigurato nello stadio di Goalwick, è in grado di utilizzare la mossa Claw Swipe, che ti permette di sferrare un colpo da 80 danni!

Inoltre può usare la sua mossa Turbofuoco, che infligge ben 220 danni al tuo avversario!

Infine può contare sui suoi 220 punti salute per resistere ad attacchi forti e continuare ad essere un ostacolo per il tuo avversario.

Charizard-V

Charizard VMAX

Se Charizard-V non è abbastanza tocca alla sua forma VMAX scendere in campo!

Il suo attacco Claw Swipe guadagna ben 20 punti danno rispetto alla forma V, portandolo a 100 danni!

Può contare sulla sua mossa G-Max Wildfire per sferrare ben 300 punti danno al tuo avversario, portandolo così ad essere una spina del fianco per i tuoi avversari!

Inoltre i suoi 330 punti salute lo proteggono da grandi attacchi nemici.

Charizard-VMax

Grimmsnarl-V

Raffigurato in una giungla, possiede la mossa Morso, che non è molto forte, ma può rivelarsi utile in diverse occasioni con i suoi 40 danni.

Può contare sulla sua mossa Spiky Knuckle, che oltre ad infliggere ben 200 punti danno ti permette di riportare 2 Energie Buio da questo Pokémon alla tua mano!

Infine i suoi 220 punti salute riescono a proteggerlo dagli avversari, permettendoti così di continuare ad usare le sue potenti abilità.

Grimmsnarl-V

Grimmsnarl VMAX

Nonostante possegga solo la sua mossa G-Max Drill, è in grado di sferrare un colpo dai notevoli danni!

Oltre ad infliggere 170 danni ne vengono aggiunti ben 50 per ogni Energia Buio che gli è stata assegnata e che non viene usata per sferrare l’attacco!

Inoltre, i suoi 330 punti salute lo difendono da attacchi fatali per molti altri Pokémon, e gli permettono di continuare a sferrare colpi potenti!

Grimmsnarl V-Max