Per tutti gli appassionati di GCC Pokémon le novità non finiscono qui!

The Pokémon Company ha annunciato l’arrivo di nuove carte fortissime dell’espansione Pokémon Spada e Scudo, i nuovi Pokémon-V e i primi Pokémon-VMAX.

Con questa nuova espansione, quando i Pokémon-V verranno mandati KO l’avversario riceverà due carte Premio.

Inoltre con i nuovi Pokémon dalla capacità di evolversi in Pokémon-VMAX, una volta sconfitti, l’avversario riceverà ben tre carte Premio.

Zacian-V e Zamazenta-V, i leggendari principali della regione di Galar, sono i primi Pokémon-V annunciati.

Zacian-V con la sua abilità Spada Indomita sarà accessibile trovare e assegnare Energia Metallo dal proprio mazzo per sferrare il suo potente attacco Baldalama, infliggendo 230 danni.

Zamazenta-V con la sua abilità Scudo Saldo sarà possibile prevenire i danni causati dai Pokémon-VMAX. La sua mossa Azione d’Assalto infliggerà 130 danni e sarà consentito scartare un’Energia speciale del Pokémon nemico.

Ecco a voi una nuova carta della forma Galar del piccolo Ponyta pronto a lottare in avventurose battaglie!

I primi Pokémon-VMAX annunciati sono loro: Snorlax-VMAX e Lapras-VMAX! I Pokémon della regione di Kanto capaci di usare la forma Gigamax.

Snorlax-VMAX è il primo Pokémon dai PS più alti, 340.

Lapras-VMAX è il Pokémon dai danni illimitati. Con il suo potente attacco Gigapompa infliggerà 30 danni in più per ogni Energia Acqua assegnata!

Dalle nuove informazioni si percepisce la grande forza che avranno queste nuove carte GCC che inoltre hanno degli artwork veramente spettacolari!

Ricordiamo che la pubblicazione dell’espansione GCC di Pokémon Spada e Scudo è prevista per il 7 febbraio 2020.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui