GCC Pokémon: rivelata l’espansione “Shiny Star V” in Giappone

The Pokémon Company ha ufficialmente annunciato l’arrivo della prossima espansione set del Gioco di Carte CollezionabiliShiny Star V“.

L’espansione aggiungerà moltissimi Pokémon cromatici e ogni Booster Pack includerà 10 carte, di cui una carta V o VMAX sempre garantita, e conterrà oltre 300 carte di cui 127 in versione cromatica. Nel comunicato ufficiale si possono già vedere la carta di Oranguru cromatico, Decidueye e la versione cromatica di Charizard VMAX:

L’artwork sulla bustina d’espansione mostra alcuni dei Pokémon che probabilmente troveremo nel pacchetto, tra cui Dragapult Toxtricity, Boltund, Centiskorch, Lapras e Ditto. La versione Pokémon-V di Ditto sarà aggiunta per la prima volta in questa espansione con mosse e abilità ancora sconosciute.

Immagine
Copertina delle bustine

L’espansione arriverà in Giappone il 20 novembre 2020.

Curiosi di scoprire quali altre carte faranno parte di questa nuova espansione del Gioco di Carte Collezionabili? Fatecelo sapere nella sezione commenti o sul nostro gruppo ufficiale Telegram. Inoltre, per rimanere aggiornati su altri articoli a tema Pokémon e Nintendo, passate anche dai nostri social. Il canale Telegram, la pagina Instagram o il canale Youtube, che potete trovare comodamente cliccando questo link.

Fonte

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui