The Pokémon Company International, in una mail riservata ai Capilega delle Leghe ufficiali appartenenti a Play!Pokémon, ha annunciato due nuove iniziative, ovvero League at Home e Parent and Child Bundle.

La prima di queste, League at Home, è un’iniziativa che sostituisce gli eventi della Lega Pokémon che si svolgevano nei negozi. Oltre ad incentivare le sfide online tra i giocatori, League at Home propone un codice promozionale del GCC Pokémon Online che permette di ricevere uno dei seguenti oggetti: una di tre carte promozionali, un set di bustine protettive, un portamazzo o una moneta da utilizzare nel gioco. Inoltre, una volta che gli eventi in negozio riprenderanno, i vari giocatori potranno ottenere la versione fisica dei codici per il GCC Pokémon Online, in modo tale da completare la propria collezione.

La seconda, Parent and Child Bundle, riguarda la distribuzione di un pacchetto realizzato per le famiglie, contenente dei codici per il GCC Pokémon Online che permette di sbloccare una serie di buste di espansione nel gioco, dei mazzi pre-costruiti e 2 Kit di Sfida Strategica.

Secondo voi The Pokémon Company introdurrà altre iniziative di questo genere? Fateci sapere la vostra nei commenti o sul nostro gruppo Telegram. Inoltre, passate dai nostri social per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie a tema Pokémon e Nintendo!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui