Ecco come ottenere Manaphy, Phione e i vestiti di Pokémon Platino nei remake di Sinnoh!

AUTORE

CATEGORIA

CONDIVIDI

Dopo mesi di lunga attesa avete finalmente ottenuto la vostra copia di Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente, avete aperto il gioco per riscattare l’Uovo di Manaphy e il look di Pokémon Platino, ma nel menu non appare la voce ”Dono Segreto”. Ebbene in questa guida vedremo come ottenere questi bonus in pochi e semplici passaggi.

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Dobbiamo considerare infatti che per ottenere il look di Pokémon Platino, l’Uovo di Manaphy, e di conseguenza anche Phione; bisogna prima di tutto sbloccare l’opzione Dono Segreto, che sarà poi selezionabile dal menu.

Come sbloccare il Dono Segreto

Per sbloccare questa voce non dovete far altro che andare avanti nella vostra avventura! Dopo aver ottenuto la prima Medaglia dal Capopalestra Pedro, dovremo recarci nuovamente a Giubilopoli dove, insieme a Lucas/Lucinda, lotteremo contro due Reclute del Team Galassia.

Una volta sconfitte le due Reclute, potremo finalmete recarci alla Giubilo TV (il cui accesso era prima bloccato da uno dei Clown della campagna promozionale del PokéKron). Andando al secondo piano troveremo un direttore televisivo e dovremo interagire con lui.

L’uomo ci chiederà quali sono i programmi che preferiamo e avremo diverse opzioni di risposta. Ebbene per sbloccare il Dono Segreto dovremo selezionare WI FI – CONNESSIONE.

Extra: se sceglierete un’opzione differente, riparlando col direttore uscirà esclusivamente l’opzione corretta, e selezionandola vi darà il Dono Segreto.

Come riscattare l’Uovo di Manaphy e il look di Platino

  • Una volta sbloccato il Dono Segreto, per accedervi bisogna premere X e dal menu cliccare sull’apposita sezione;
  • Selezionate la voce ”Tramite internet”;
  • Una volta che la ricerca sarà andata a buon termine potrete riscattare sia l‘Uovo di Manaphy che i capi di abbigliamento.

Se avete degli slot liberi, l’Uovo verrà aggiunto automaticamente alla vostra squadra, in caso contrario lo troverete nei Box del vostro PC.

Per indossare invece i vestiti di Pokémon Platino, dovremo prima avanzare ancora un po’ con la nostra avventura fino ad arrivare a Rupepoli, dove potremo cambiarci entrando nell’Angolo del Look Il Metronomo.

Come ottenere Phione

Per ottenere Phione invece non bisogna far altro che lasciare alla pensione Manaphy con un Ditto e aspettare che venga fuori un Uovo. Ebbene una volta schiuso quest’ultimo, al suo interno troveremo proprio il Pokémon Oceanbondo!

Potete trovare inoltre una guida su come ottenere Mew e Jirachi cliccando qui!