Ecco come riscattare tutti i premi ottenuti grazie alle preregistrazioni su Pokémon UNITE

AUTORE

CATEGORIA

CONDIVIDI

Da oggi 22 settembre è finalmente disponibile al download su dispositivi mobili Pokémon UNITE. Tutti gli appassionati Pokémon e MOBA si sono impegnati per raggiungere gli obiettivi prefissati dall’account Twitter ufficiale del gioco, e quest’ultimo -come promesso – ha premiato la community con fantastici premi su Pokémon UNITE, tra cui la Holowear di Pikachu Speciale Stile Festa!

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

I premi che abbiamo ottenuto raggiungendo oltre 9 milioni di preregistrazioni del gioco tramite Google Play o App Store sono i seguenti:

  • 1000 biglietti Aeos
  • Licenza Unite di Pikachu
  • Holowear di Pikachu Speciale Stile Festa
  • 2000 biglietti Aeos

Per riscattare questi fantastici premi basterà andare nel menù di gioco e cliccare nell’icona di ”Eventi” per poi andare nel riquadro ”Campagna di registrazione anticipata” e selezionare i premi riscattabili!

Ricevere questi nuovissimi e tanto attesi premi su Pokémon UNITE è davvero semplice ed intuitivo! Inoltre per chi fosse già in possesso della Licenza Unite di Pikachu saranno rimborsate ben 6.000 monete Aeos. Nulla è lasciato al caso ed ogni giocatore avrà i propri premi se entrerà in gioco per riscattarli entro il 31 ottobre 2021!

Per chi invece si fosse perso i nuovi Strumenti assegnabili aggiunti con l’ultimo aggiornamento di Pokémon UNITE vi indirizziamo qui, dove potete scoprire le potenzialità di ognuno di loro!

Tuttavia è noto che molti giocatori stanno riscontrando dei problemi nel riscattare questi premi, ma non bisogna preoccuparsi: il Team di Pokémon UNITE si è già attivato per risolvere questo fastidioso problema, e nel frattempo si scusa con tutti ufficialmente sull’account Twitter ufficiale.