Glitch in Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente

AUTORE

CATEGORIA

CONDIVIDI

In Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente sono stati scoperti i primi glitch dopo solo un giorno dall’uscita dei remake!

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente sono finalmente usciti e i videogiocatori stanno riscontrando numerosi glitch, alcuni simili a Diamante e Perla per Nintendo DS. Qui di seguito vi illustreremo i vari glitch e come evitarli.

  • Il primo glitch riscontrato dagli utenti è quello di Rupepoli, dove è possibile rimanere incastrati camminando attraverso un NPC, che impedisce al giocatore di muoversi ulteriormente. Purtroppo questo errore è stato riscontrato anche con altri NPC.
  • In certi luoghi, è possibile attraversare le ringhiere dopo essere entrati in una battaglia contro un Pokémon selvatico.
  • Sul Percorso 204, continuando a muoversi con la bicicletta in un punto specifico, è possibile uscire dalla mappa ed entrare nel Vuoto. Questo glitch era presente anche in Diamante e Perla per DS. Infatti era possibile trovare anche dei Pokémon speciali ma, in questo caso, non è ancora stato scoperto nulla.
  • L’ultimo errore scoperto è quello che permette di camminare nell’aria in alcuni Grandi Sotterranei, che ha bisogno di un reset per essere corretto.
  • Sono stati riscontrati dei glitch durante gli scambi Pokémon. Difatti, alcuni utenti si sono ritrovati in squadra delle copie dei Pokémon appena scambiati.

Speriamo che questi errori vengano riparati tramite un aggiornamento al più presto. Vi invitiamo a seguirci sul sito e sui social per ulteriori aggiornamenti.

Se siete curiosi di sapere cosa ne pensa la critica di questi giochi, cliccate qui.