[GUIDA] Come arrendersi in Pokémon UNITE

AUTORE

CATEGORIA

CONDIVIDI

Sono ormai trascorsi due giorni dal rilascio su Nintendo Switch di Pokémon UNITE, e sicuramente vi sarà capitato di pensare di arrendervi nel corso di una partita, magari alla vista di avversari particolarmente potenti. Per questo motivo, noi di Pokémon Next vi veniamo in soccorso con questa guida, che vi spiegherà per l’appunto come arrendersi in Pokémon UNITE!

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

La procedura è molto semplice: per prima cosa dovrete cliccare il tasto X del vostro Joy-Con o in alternativa del vostro Pro Controller quando siete in partita, in seguito pigiate sul tasto – per poter così accedere alle impostazioni del gioco e, infine, premete nuovamente il tasto X. In questo modo, vi ritroverete al menù principale di Pokémon UNITE, pronti per giocare una nuova partita, che ci auguriamo possa essere meno ardua del previsto.

Che dire Allenatori? Pokémon UNITE sta riscuotendo successo giorno dopo giorno, ma sapevate che sono già stati riscontrati i primi bug all’interno del gioco? Per saperne di più in merito all’argomento, vi invitiamo caldamente a leggere questo articolo.

In aggiunta, vi consigliamo di installare Pokémon UNITE entro la giornata di martedì 31 agosto 2021, poiché potrete ottenere gratuitamente Zeraora, Pokémon misterioso proveniente dalla regione di Alola. Se non sapete come riscattare il Pokémon Fulminrapido, vi consigliamo di leggere questo articolo.

Sapevate poi che di recente abbiamo realizzato delle accurate analisi sui ruoli, le statistiche e le Unite Move di Pikachu, Snorlax, Charizard, Greninja, Eldegoss, Absol, Slowbro, Cramorant, Gengar, Cinderace, Ninetales forma Alola e Garchomp? Per saperne di più al riguardo, vi basta cliccare sul nome del mostriciattolo tascabile che più preferite.