Guida: come ottenere Feebas e Milotic in Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente

AUTORE

CATEGORIA

CONDIVIDI

Feebas e la sua evoluzione non sono mai stati Pokémon semplici da ottenere all’interno dei giochi. Anche per i remake di quarta generazione, la situazione non cambia.

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Dove trovare Feebas

Per ottenere Feebas, sarà necessario in primo luogo completare la storia principale dei titoli e ottenere il Pokédex Nazionale dal Professor Rowan a Sabbiafine. Per catturarlo però sarà necessario anche il Super Amo, ottenibile solo dopo aver battuto la lega ed essere andati nell’Area Lotta dove un pescatore ve lo consegnerà come oggetto chiave.

Una volta preso l’oggetto, seguire i seguenti passaggi:

  • Prima di tutto, andare ad Evopoli per raggiungere il Monte Corona tramite il percorso 211;
  • Una volta entrati nella caverna usare Spaccaroccia e Forza per andare prima a destra e poi a nord fino a raggiungere una rampa di scale;
  • Scesi dalle scale sarà necessario usare Scacciabruma per potersi muovere nell’area fino a raggiungere un lago;
  • Qui si potrà usare il Super Amo per catturare Feebas, che comunque avrà un tasso di spawn molto basso, quindi bisognerà armarsi di pazienza;

Specifichiamo che Feebas potrà spawnare più facilmente in 4 specifici tiles del lago, i quali però cambiano in modo casuale ogni giorno e potrebbero contenere anche altri tipi di Pokémon. Il modo migliore sarebbe quindi provare a pescare per due volte in ogni zona del lago singolarmente.

Come ottenere Milotic

Una volta catturato il Pokémon Pesce, lo si potrà far evolvere un modo:

Il metodo sarà abbastanza lento in quanto bisognerà aumentare il punteggio di Bellezza del Pokémon. Per farlo, sarà necessario dare al Pokémon dei Poffin Secchi realizzati usando Baccastagne, Baccarance, Baccaprugne o Baccalampon. Una volta raggiunto il massimo della Bellezza, basterà fare salire il Feebas di livello per farlo evolvere in Milotic.

Infine, se siete interessati, qui di seguito troverete tutte le nostre guide dedicate ai titoli Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente!