Guida: come sbloccare il Dono Segreto su Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente!

AUTORE

CATEGORIA

CONDIVIDI

Come su tutti i giochi, anche su Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente, i remake di quarta generazione usciti su Nintendo Switch il 19 novembre 2021, è presente la funzione del Dono Segreto. Tuttavia, come nei giochi originali Pokémon Diamante e Perla, serviranno alcuni passaggi speciali per sbloccarla.
In questa guida vi mostreremo come sbloccare questa funzione!

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Innanzitutto, dovrete aver ottenuto la prima medaglia del gioco, ottenibile nella città di Mineropoli. Successivamente, dovrete proseguire nella vostra avventura e ritornare a Giubilopoli, passando dal Varco di Mineropoli.

Uscendo dalla città in direzione nord, vi scontrerete per la prima volta contro il Team Galassia, il team antagonista della nostra avventura nella regione di Sinnoh, i quali cercheranno di estorcere informazioni al professor Rowan in merito ai suoi studi sull’evoluzione.

Una volta sconfitto il Team Galassia, dovrete entrare all’interno della Giubilo TV, l’edificio affianco all’uscita nord della città. Salendo al secondo piano, dovrete parlare con un produttore televisivo, il quale chiederà una domanda al vostro personaggio.
Dovrete rispondere a questa domanda con la risposta “CHIUNQUE FELICE Wi-Fi CONNECTION“. In questo modo, il gioco vi sbloccherà in automatico la possibilità di usare la funzione “Dono Segreto”.

E voi state già giocando ai remake di Sinnoh? Nel caso vi serva un Pokémon specifico o qualche consiglio, vi suggeriamo di dare un’occhiata alle nostre guide dedicate a questi titoli!