Guida: come trovare Uxie, Azelf e Mesprit in Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente

AUTORE

CATEGORIA

CONDIVIDI

Nel nostro articolo speciale vi avevamo svelato tutti i segreti di Uxie, Azelf e Mesprit. In questa guida invece vi sveleremo come catturare questo iconico trio nei remake di quarta generazione.

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Il Trio dei Laghi è un trio di Pokémon Leggendari di quarta generazione composto da Uxie, Azelf e Mesprit. Catturarli però, non sarà così semplice, ma non temete, qui vi mostriamo tutti i dettagli.

UXIE
Per ottenere il Pokémon Sapienza. dovrete inanzitutto aver sconfitto Cyrus sulla Vetta Lancia e aver lottato contro Dialga o Palkia. Altro requisito è aver sconfitto Bianca alla Palestra di Nevepoli in modo tale da sbloccare l’utilizzo di Scalaroccia, che potete ottenere nel percorso 217. Dopodichè recatevi nella grotta del Lago Arguzia dove ad aspettarvi ci sarà proprio Uxie.

AZELF
Per ottenere il Pokémon Volontà, dovrete aver sconfitto Cyrus e aver combattuto contro Dialga o Palkia. Dopodichè dovrete andare nella grotta del Lago Valore, dove Azelf sarà lì ad aspettarvi.

MESPRIT
Il procedimento per ottenere Mesprit invece sarà più complicato. Il Pokémon Emozione infatti è un Pokémon Vagante, ciò significa che non ha una locazione precisa e quindi può essere trovato in ogni parte della regione di Sinnoh. Il requisito fondamentale per otterlo è aver sconfitto Cyrus sulla Vetta Lancia e aver combattuto contro Dialga o Palkia. Poi dovrete andare al Lago Verità, dove Mesprit fuggirà appena vi vedrà.
Per localizzarlo vi consigliamo di utilizzare il Segna Mappa del PokéKron, che vi segnalerà la sua posizione.

E voi state già giocando ai remake di Sinnoh? Se la risposta è sì, vi consigliamo di dare un’occhiata alle nostre guide dedicate a questi titoli!