Guida: dove trovare Ditto in Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente

AUTORE

CATEGORIA

CONDIVIDI

Torna la nostra serie di guide sui nuovi remake di quarta generazione, Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente. Come abbiamo visto per molti altri Pokémon all’interno di questo gioco, il loro ottenimento non è totalmente immediato. In questo caso tratteremo il Pokémon Mutante di prima generazione: Ditto!

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Per ottenere Ditto sarà necessario sbloccare il PokéDex Nazionale dal professor Rowan a Sabbiafine dopo aver visto tutti i Pokémon della regione. (Nel caso in cui non abbiate visto il leggendario opposto alla vostra versione di gioco, basterà parlare con Camilla dopo la fine della trama principale)

All’interno di entrambe le versioni di gioco potrete trovare Ditto in due zone della mappa: il Percorso 218 e i Grandi Sotterranei. Questo Pokémon sarà indispensabile nel caso in cui vogliate completare il Pokédex o creare dei Pokémon con buone statistiche da utilizzare online, data la sua capacità di accoppiarsi con qualsiasi Pokémon.

E voi state già giocando ai remake di Sinnoh? Nel caso vi serva un Pokémon specifico o qualche consiglio, vi suggeriamo di dare un’occhiata alle nostre guide dedicate a questi titoli!