[GUIDA] New Pokémon Snap: ecco dove trovare Gardevoir e Ninetales

-

Il nuovo spin-off New Pokémon Snap per Nintendo Swtich è finalmente uscito nella giornata di ieri, e invita tutti gli Allenatori a perlustrare l’inedita regione di Lentil scovando più di 200 Pokémon! Trovare tutti i mostriciattoli tascabili non è semplice, come infatti abbiamo visto con i Pokémon leggendari e misteriosi. Ebbene, in questa guida vi faremo vedere come e dove trovare Gardevoir e Ninetales. Incontrarli non sarà semplice, ma seguendo questi passaggi riuscirete a trovarli in modo da completare tutto il PhotoDex!

Come e dove trovare Gardevoir e Ninetales:

Prima di tutto, consigliamo a tutti di essere al livello 3 d’esplorazione per procedere al luogo e per scattare al meglio le immagini. Un’altra cosa necessaria: dovrete sbloccare la variante invernale prima di incontrare Gardevoir svolgendo i seguenti passaggi:

  • Recatevi alla Foresta Elsewhere, dove, immersi dalla nebbia, incontrerete un esemplare di Espeon da seguire;
  • Andando sempre su una strada verso destra, troverete una roccia blu galleggiante, dove per passarci servirà l’aiuto di Trevenant. Infatti, suonando con il tasto R una melodia con il Poké Flauto, Trevenant vi aprirà una strada segreta;
  • Adesso che siete nel nuovo sentiero, seguite attentamente Espeon, che vi porterà nella variante invernale della Foresta Elsewhere;
  • Da questo momento sarà molto facile da trovare Gardevoir, visto che saranno presenti tanti esemplari in giro. Infine, procedendo alla fine del percorso, potrete trovare degli esemplari di Ninetales in lontananza sopra a delle colline di ghiaccio.

Fonte