[RUMOR] Nintendo Switch Mini arriva in autunno?

In questi giorni il quotidiano giapponese Nikkei sta facendo trapelare diverse notizie importanti sui possibili futuri modelli di Nintendo Switch. In questo caso sembra si possa parlare di un presunto Nintendo Switch Mini.

A quanto pare Nintendo rilascerà, nel prossimo autunno, un nuovo modello di Nintendo Switch meno costoso e ridotto, che sarà progettato per uso portatile ma si potrà in ogni caso inserire nel Dock, ovvero la base per l’uso con la propria TV.

Possibile idea di Nintendo Switch Mini.

Dovremmo quindi aspettarci una console più piccola adatta ai giocatori che preferiscono utilizzarla “on the go”, che però, come detto in precedenza potrà essere collegabile al proprio televisore.

Nikkei ha inoltre svelato che Nintendo sta lavorando ad un’uscita contemporanea di quest’ultimo modello e della tanto attesa e parlata Nintendo Switch Pro, che però a causa di problemi tecnici potrà subire un rinvio. Essa è ancora abbondantemente in lavorazione e non sono chiari nè i dettagli più precisi a riguardo, né su chi stia guidando il concept.

Per ulteriori informazioni potete consultare un nostro articolo a riguardo cliccando qui. Cosa ne pensate di questi nuovi rumors sui prossimi modelli di Nintendo Switch? Fatecelo sapere!