[RUMOR] Reggie Fils-Aimé ha svelato un nuovo progetto di Retro Studios?!

In uno degli ultimi tweet dell’ormai ex Presidente di Nintendo of America, Reggie Fils-Aimé, possiamo osservare alcuni regali ricevuti per la sua pensione.

Il tweet tanto discusso di Reggie

Essi includono un Virtual Boy funzionante , un quaderno, una meravigliosa statua di Mario e uno splendido artwork di Retro Studios; è proprio quest’ultimo il principale indiziato per una speculazione.

Nell’artwork sono presenti personaggi come: Donkey Dong, Dixie Kong, Diddy Kong, lo stesso Reggie, Samus Aran di Metroid e qualcos’altro che però è oscurato strategicamente dalla statuetta di Mario.

Possiamo notare infatti una mano e una specie di maschera robotica subito sotto il blaster di Samus.

In tutta onestà non abbiamo idea di cosa sia, anche perché dobbiamo partire dal presupposto che la maggior parte di questi personaggi provengono dai giochi Nintendo sviluppati proprio da Retro Studios (Donkey Kong Country: Tropical Freeze e Metroid Prime) e non abbiamo mai visto niente di simile.

Le cose si sono fatte molto più interessanti quando Enrique Rivera, concept artist di Retro Studios, ha fatto letteralmente l'”occhiolino” al tweet di Reggie, confermando che quell’immagine è un teaser.

Cosa ne pensate di questo rumor? Sarà veramente qualcosa di nuovo riferito ad un nuovo gioco di Retro Studios? Fatecelo sapere!