Disponibile il nuovo manga di Pokémon: Mewtwo Strikes Back—Evolution

Non avete avuto la possibilità di vedere il nuovo film Pokémon? Con questo nuovo adattamento manga di “Pokémon: Mewtwo Strikes Back—Evolution“, si potrà avere la storia del Pokémon Genetico a portata di mano!

The Pokemon Company e VIZ hanno rilasciato un adattamento manga ufficiale del recente remake del film in CGI che racconta il primo incontro di Ash e Pikachu con Mewtwo. Si potrà acquistare una copia fisica del libro in inglese a questo link, fino ad esaurimento scorte.

Di seguito sono riportati ulteriori dettagli ufficiali, insieme ad alcune pagine in anteprima:

“Il Pokémon leggendario Mewtwo ha colpito di nuovo in Pokémon: Mewtwo Strikes Back – Evolution, il primo film Pokémon animato in CGI del 2019. Ora però, si potrà rivivere questa emozionante avventura in formato manga, con la storia e le illustrazioni di Machito Gomi. Questo adattamento a fumetti racconta la storia di Mewtwo, un Pokémon leggendario creato da un team di ricercatori basato sul fossile del Pokémon misterioso Mew.

Creato per essere uno strumento di distruzione, Mewtwo prende coscienza dei piani dei suoi creatori umani e cerca vendetta. Quando Ash, Pikachu e i loro amici, si trovano al centro del conflitto, i nostri eroi devono combattere per superare la sfida di Mewtwo. Solo lavorando insieme possono salvare il mondo dei Pokémon e aiutare Mewtwo a scoprire un nuovo significato per la sua esistenza.

Il manga Pokémon: Mewtwo Strikes Back—Evolution è adesso disponibile, ma si può anche trovarlo sulle piattaforme dei partner digitali di VIZ Media, inclusi i negozi comiXology, Google Play e Nook.”

Prenderete questo nuovo adattamento di Pokémon: Mewtwo Strikes Back—Evolution? Fatecelo sapere sul nostro gruppo Telegram! Inoltre, se volete rimanere aggiornati sulle ultime notizie dal mondo Nintendo e non solo, vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Youtube Telegram! Trovate tutti i social sopracitati, e anche di più, a questo link!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui