Arriva finalmente in occidente l’ultima saga del manga Pokémon che ambientato nella regione di Alola.

Sbarca finalmente in occidente l’ultima fatica del duo formato dallo scrittore Hidenori Kusaka e dall’artista Satoshi Yamamoto.

È infatti disponibile, per il mercato americano, la nuova saga del manga Pokémon ambientata nella regione di Alola con protagonisti Moon e Sun.

Il manga, edito da VIZ, presenta una storia che va completamente a distaccarsi da quella che abbiamo visto nei videogiochi e nella serie animata.

La storia, infatti, inizia con l’arrivo di Moon ad Alola con il compito di consegnare al Professor Kukui un Pokémon molto raro.

Nella sua strada verso il laboratorio del professore, Moon incrocia Sun. Il ragazzo ha con sé uno speciale Pokédex e così i due decidono di raggiungere insieme il laboratorio.

Durante il loro cammino, essi vengono intralciati sia dal Team Skull che da un Pokémon misterioso che lascia dietro di sé una pietra altrettanto enigmatica.

Risolvere questo mistero non è solo che l’inizio per Moon e Sun che si ritroveranno nel mezzo di una incredibile avventura.

Ottanta pagine di puro divertimento attendono i lettori che potranno acquistare il manga anche su Amazon. Inoltre, è già stata fissata il mese di rilascio del secondo volume ovvero settembre 2018.

Cosa ne pensate? Siete pronti ad immergervi in questa nuova avventura del duo Kusaka – Yamamoto? Fatecelo sapere con un commento!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui