In Giappone la fine della serializzazione della quattordicesima parte del manga “Pocket Monster Special” ( da noi in Italia conosciuto come Pokémon: La grande avventura ) è ormai imminente. La macrosaga, iniziata nel 2016 ed incentrata sui videogiochi Sole e Luna, terminerà infatti la sua corsa triennale il 21 di Novembre.

Fortunatamente per i lettori, non ci sarà molto da aspettare.

Difatti nello stesso giorno, sul settimanale CoroCoro Ichiban!, rivista sulla quale i capitoli del manga vengono rilasciati mensilmente, verrà pubblicato in allegato un volumetto speciale denominato “Pokémon Special Volume O”, il quale conterrà i capitoli numero uno delle saghe manga di Bianco & Nero, XY, Sole & Luna e Spada e Scudo.

La nuova serie manga, incentrata sui due nuovi giochi di ottava generazione, sarà la quindicesima parte del manga e probabilmente proseguirà la sua corsa, come fatto fino ad ora con le precedenti macrosaghe, fino all’ avvento dei prossimi giochi di nuova generazione.

Qua in Italia la casa editrice J-POP sta pubblicando le saghe di Pocket Monster Special con il titolo Pokémon: La Grande Avventura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui