È stata da poco annunciata ufficialmente l’uscita occidentale del primo volume del manga Pokémon Horizon!

Amazon Canada ha aggiunto al suo catalogo il primo volume del nuovo manga di Tenya Yabuno basato sui giochi di settima generazione rilasciati lo scorso anno, Pokémon Sole e Pokémon Luna. Ecco di seguito la traduzione del comunicato stampa:

Una serie Pokémon tutta nuova basata sul mondo dei videogiochi bestseller Pokémon Sole e Pokémon Luna!

La vacanza estiva di Akira ad Alola si infiamma quando fa amicizia con un Rockruff con una misteriosa gemma. Assieme, Akira spera che i due possano coronare il suo sogno di diventare un Allenatore Pokémon ed imparare la fantastica mossa Z. Ma prima, Akira deve superare una prova per ottenere il Passaporto Allenatore. La situazione fa ancor più difficile quando Rockruff viene rubato! Le loro vite diventano complicate quando il Team Kings si presanta con – indovinate un po’ – un piano malvagio per la conquista del mondo!

Il primo tomo di Pokémon Horizon – di ben 192 pagine – è disponibile in preordine per il territorio canadese e verrà pubblicato dalla casa editrice Wiz Media il 10 luglio del 2018 al prezzo di 12,99 dollari canadesi (8,70 euro circa).

Al momento non ci sono notizie su un’eventuale uscita statunitense ed italiana ma vi informeremo non appena ci saranno dettagli al riguardo. Voi ci sperate? Vi intriga la storia?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui