Animal Crossing: New Horizons – in arrivo l’aggiornamento invernale!

Animal Crossing: New Horizons

Tempo di cambiamenti in Animal Crossing: New Horizons! Con un video, caricato dal canale YouTube ufficiale, Nintendo ha presentato l’arrivo della stagione invernale! Infatti, nella giornata di domani – giovedì 19 novembre – il titolo per Nintendo Switch riceverà un aggiornamento gratuito dedicato appunto alla nuova stagione!

Commenta la notizia, resta aggiornato sulle novità e conosci nuovi Allenatori su Telegram, Instagram e altri nostri social: https://linktr.ee/PokemonNext 

I dettagli dell’aggiornamento

Vediamo insieme quali sono le principali novità in arrivo con l’aggiornamento di domani:

  • Come mostrato nel video, la neve arriverà su Animal Crossing: New Horizons;
  • Sarà disponibile un nuovo taglio di capelli e una nuova collezione di emozioni;
  • Lo sgabuzzino della casa sarà ampliabile da 1600 unità a 2400 unità;
  • Il trasferimento dei dati di salvataggio sarà finalmente disponibile;

Ma le novità non terminano qui. Infatti, due eventi a tema saranno disponibili a breve. Il primo sarà il Festival delle primizie che si svolgerà il 26 novembre, nel quale potremmo cucinare insieme allo chef Cedrone per preparare squisite prelibatezze! Il secondo – in prossimità del Natale – sarà il Giorno dei giocattoli. Nella giornata del 24 dicembre, faremo la conoscenza di Jingle la renna e avremmo una missione particolare: vestiremo i panni di Babbo Natale nel consegnare i regali per tutta l’isola!

Vi aggiorneremo non appena saranno disponibili nuovi dettagli. Nel frattempo, ecco il video di presentazione dell’aggiornamento invernale:

Fonte

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui