Dopo l’aggiornamento gratuito di luglio che ha aggiunto la pesca subacquea, per i giocatori di Animal Crossing: New Horizons arrivano grandi novità anche nel mese di agosto!

Il nuovo update si potrà scaricare dal 30 luglio, e oltre al tanto atteso backup dell’isola, porterà i fuochi d’artificio e la nuova meccanica dei sogni. Il volume 2 dell’update estivo darà la possibilità di salvare la propria isola online per evitare di perderla in caso di rottura o smarrimento della console.

Ecco le novità presenti nell’aggiornamento:

Backup dell’isola 

Gli abbonati a Nintendo Switch Online potranno attivare il servizio di backup dell’isola, che permetterà di salvare ii propri dati nel cloud. Nel caso in cui la propria Nintendo Switch vada smarrita o si rompa, si potrà recuperare l’isola.

Fuochi d’artificio

Alle ore 19:00 di ogni domenica d’agosto, vedrete dei colorati fuochi d’artificio dipingere il cielo. Questi spettacoli pirotecnici potranno anche essere personalizzati modificando il fuoco d’artificio a proprio piacimento. Usando le stelline, si potranno ricevere dei biglietti della lotteria nella piazza che vi faranno vincere vari oggetti speciali.

Sogni

Si potrà dormire sul letto della propria casa, una meccanica prima inesistente. Mentre il personaggio si riposa, ci si ritroverà in uno luogo immaginario, dove si incontrerà Sonia. Sonia permetterà di visitare altre isole nei sogni, e inoltre permetterà di condividere con altri giocatori la propria isola. Per questa nuova meccanica saranno necessari i “codici del sogno”, codici particolari che permetteranno di visitare le isole di altri giocatori mentre si sogna. Nei sogni, nessuna delle azioni dei giocatori viene salvata, quindi nulla viene modificato in modo permanente, e sarà quindi possibile esplorare liberamente;

Cosa ne pensate di questo nuovo aggiornamento? Fateci sapere la vostra nei commenti o sul nostro gruppo Telegram. Inoltre, passate dai nostri social per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie a tema Pokémon e Nintendo!