Un nuovo aggiornamento gratuito di Animal Crossing: New Horizons sta per arrivare su Nintendo Switch il 3 luglio. Esso è il primo dei 2 aggiornamenti estivi del gioco.

Nel seguente video si possono osservare tutte le novità di questo primo aggiornamento, tra cui la possibilità di nuotare in acqua e immergersi, di ottenere piante o creature che vivono negli abissi e di esporli al museo, di fare nuovi incontri.

Il video inizia mostrando il personaggio principale tuffarsi in acqua, nuotare ed esplorare i fondali trovando creature che abitano negli abissi, come le stelle marine. Successivamente, viene mostrato il personaggio che parla con Blatero per donare queste creature del mare al suo museo, in modo tale da esporle al pubblico. Verso la fine del video, vengono mostrati due nuovi personaggi: uno, il cui nome è Pascal, e un altro, il cui nome è Gulliver. Il primo apparentemente darà delle Schede Fai Da Te al giocatore a tema marino, come quella per realizzare un costume da sirena, mentre il secondo sembra essere un pirata naufragato. Infine, viene mostrato come il secondo aggiornamento verrà rilasciato verso i primi di agosto.

Cosa ne pensate di questo nuovo aggiornamento? Avete già comprato Animal Crossing: New Horizons? Fateci sapere la vostra nei commenti o sul nostro gruppo Telegram. Inoltre, passate dai nostri social per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie a tema Pokémon e Nintendo!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui