Nonostante ormai non siamo più dei ragazzini, ogni anno aprire le caselline del Calendario dell’Avvento rappresenta comunque un momento magico, un preludio al Natale che ci regala una piccola soddisfazione al giorno.

Evidentemente anche Nintendo è in qualche modo legata a questa tradizione, e così sul proprio sito ha creato il Nintendo Festive Gaming Calendar.

Un vero e proprio Calendario dell’Avvento, a cui possono partecipare tutti i possessori di un Account Nintendo non italiano (purtroppo questo evento non è disponibile in Italia) gratuitamente. Ogni giorno sul sito vengono messi in palio dei premi, e uno o più fortunati partecipanti li porteranno a casa.

Ieri, primo dicembre, il premio è stato una Nintendo Switch Lite Zacian e Zamazenta Limited Edition, mentre oggi il premio è di 20 codici download per Dragon Quest XI S: Echoes Of An Elusive Age.

Nel video qui sotto potete vedere alcuni premi disponibili nei prossimi giorni nel Nintendo Festive Gaming Calendar:

Partecipare é semplicissimo: basta andare sul sito nintendo.co.uk, creare un account Nintendo inglese, assicurarsi di aver dato l’autorizzazione per poter ricevere e-mail da Nintendo, andare sulla pagina dedicata al Nintendo Festive Gaming Calendar, cliccare “Enter now!” e… incrociare le dita!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui