Arrivano i poster in edizione limitata a tema Super Mario 3D All-Stars sul My Nintendo Store

Continuano i festeggiamenti del 35° anniversario di Super Mario Bros anche sul My Nintendo Store con dei fantastici poster a tema Super Mario 3D All-Stars!

Prima di iniziare a leggere l’articolo, vi consigliamo di seguirci sui nostri social per rimanere aggiornati su tutte le notizie a tema Pokémon e Nintendo, e che potete trovare comodamente cliccando questo link: https://linktr.ee/PokemonNext

Il set contiene tre poster, uno per ogni gioco disponibile nella collection, e può essere riscattato per soli 300 punti platino sullo Store di Nintendo. Il set è acquistabile da questo link e per poterlo ottenere si dovranno seguire i seguenti passaggi:

  • Usare i punti platino per ottenere un codice che apparirà a schermo;
  • Accedere alla pagina del prodotto seguendo questo link e aggiungere l’oggetto al carrello;
  • Procedere all’acquisto;
  • Dopo aver compilato tutto ciò che è necessario per il pagamento, in alto apparirà un campo per l’inserimento del codice apparso prima;
  • Infine, inserire i dati per il pagamento e procedere con la conferma finale dell’ordine.

I poster sono stampati su carta patinata di alta qualità da 170 g/m² e verranno spediti arrotolati all’interno di una scatola. Il set è gratuito, però la spedizione è a pagamento e dipende dal paese in cui viene effettuata: In Germania sarà di 3,99 €, in Italia e negli altri paesi sarà di 6,99 €.

Le copie di questo set sono limitate, quindi consigliamo di riscattare il codice il prima possibile per poter ottenere questi fantastici poster a tema Super Mario 64, Super Mario SunshineSuper Mario Galaxy!

Riscatterete questi poster dedicati a Super Mario 3D All-Stars? Fatecelo sapere nella sezione commenti o sul nostro gruppo ufficiale Telegram. Inoltre, per rimanere aggiornati su altri nostri articoli passate anche dai nostri social. Il canale Telegram, la pagina Instagram o il canale Youtube, che potete trovare comodamente cliccando questo link.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui