Bayonetta 3 è sicuramente fra i titoli più discussi sul web, soprattutto dalla community Nintendo. Il terzo capitolo della saga di videogiochi action di PlatinumGames rimane, infatti, ancora nell’ombra, dopo essersi mostrato solamente attraverso un logo e un breve filmato. Ahimè, un caso simile lo ritroviamo anche in Metroid Prime 4, sul quale sono stati ufficialmente ricominciati i lavori, come ha annunciato Nintendo stessa a gennaio 2019.

Proprio per questo, gli utenti, soprattutto su Twitter, hanno iniziato a speculare sul fatto che la stessa sorte potrebbe essere toccata anche a Bayonetta 3; ma Hideki Kamiya, direttore di Bayonetta e supervisore di Bayonetta 2, ha replicato in una recente intervista di VGC di non disperare. Stando alle sue parole, infatti, i lavori sul terzo capitolo di Bayonetta sono tutt’altro che cancellati o ricominciati:

Su Twitter vedo moltissimi commenti (su Bayonetta 3) ogni giorno. Sono felice che ci siano ancora aspettative per il titolo, ma una cosa che vorrei far notare è la tendenza delle persone a chiedere se il gioco è stato cancellato. Voglio che prendiate tutte le preoccupazioni che avete in merito e che le buttiate fuori dalla finestra, perché ci stiamo ancora lavorando duramente e non è stato per niente cancellato. Spero che non vediate l’ora che esca!

Cosa ne pensate? Credete che avremo presto più informazioni su Bayonetta 3? Fatecelo sapere sul nostro gruppo Telegram! Inoltre, se volete rimanere aggiornati sulle ultime notizie dal mondo Nintendo e non solo, vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Youtube Telegram! Trovate tutti i social sopracitati, e anche di più, a questo link!