La scorsa settimana si è scoperto che Burnout Paradise Remastered per Nintendo Switch potrebbe arrivare a giugno – con i preordini disponibili dal 23 aprile.


Ma ora la sezione “Coming soon” del Nintendo eShop in Nord America ha rilasciato una data specifica. Se fosse corretto, il noto gioco di corse uscirebbe per il 19 giugno, ma nessuna conferma ufficiale è venuta da parte di EA.

Quando il gioco è stato rivelato durante il Nintendo Mini Direct tutto ciò che EA ha promesso è che sarebbe stato rilasciato entro il 2020. Quando arriverà su Nintendo Switch, includerà 8 DLC, più di 130 veicoli, aree aggiuntive da esplorare e centinaia di sfide online. Il prezzo all’uscita di Burnout Paradise Remastered sarà di 49,99$(circa 46 Euro). Ne avevamo trattato maggiormente in quest’articolo.

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, entrando nel gruppo Telegram, dove potrete scambiare quattro chiacchiere in libertà, ed iscrivetevi al canale Telegram, dove sarete ragguagliati sulle ultime novità in arrivo.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui