Con l’aggiornamento di maggio sono stati aggiunti in entrambi gli emisferi di Animal Crossing: New Horizons nuovi insetti e nuovi pesci. Recentemente abbiamo pubblicato un articolo che vi consigliamo di recuperare cliccando qui. La notizia infatti parla più nello specifico di tutte le informazioni da sapere prima di andare alla ricerca delle nuove specie.

Oggi andremo a parlare dello scorpione, aracnide trovabile solo nell’emisfero settentrionale dalle 7 di sera fino alle 4 di mattina. La piccola ma letale creaturina infatti, sta causando molti problemi ai giocatori grazie alla sua sorprendente velocità! Ecco una piccola guida che vi mostrerà come catturare con un modo semplice ma efficace lo scorpione! Per prima cosa aspettate l’orario in cui l’aracnide appare. In seguito, appena lo vedete, prendete il vostro retino, tenete premuto il tasto A del Joycon e avvicinatevi con molta prudenza fino a quando non vi troverete ad una giusta distanza da poter riuscire a catturarlo rilasciando il pulsante A. Se non siete riusciti al primo tentativo, non demordete cari isolani, potete scavare delle buche con la vostra fidata pala. Così facendo lo scorpione rimarrà intrappolato in esse e voi potrete dunque, riuscire a catturarlo!

Voi cosa ne pensate? Avete acquistato ad Animal Crossing: New Horizons? Fatecelo sapere entrando nel gruppo Telegram dove verrete informati sulle ultime notizie in arrivo!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui