Qualche giorno fa, un uomo canadese di nome Skylar Challand, ha fatto un post molto particolare sul suo account Twitter. All’interno del Tweet, mostrava un avvenimento che non si sarebbe mai potuto aspettare. Infatti, l’uomo aveva scordato la sua console Nintendo Switch con Animal Crossing: New Horizons all’interno di un hotel nel Maine. Per questo, l’hotel ha spedito la console a Challand, lasciandogli anche una sorpresa.

Come potete vedere dal post qui sotto, l’hotel ha lasciato un biglietto al destinatario, lasciandolo di stucco. Infatti, l’hotel ha scritto: “Buongiorno! Abbiamo visto che il tuo gioco era ancora aperto! Così, abbiamo salvato la partita per te. In questo modo non hai perso i tuoi progressi! Inoltre, ha anche scaricato l’aggiornamento. Divertiti nuotando e buona estate!” Il tutto è stato decorato con disegni di Fuffi, dell’isola deserta che appare durante il caricamento e del logo DAL, la compagnia aerea di Animal Crossing.

Cosa ne pensate? Siete rimasti stupiti dal gesto dell’albergo? Fatecelo sapere sul nostro gruppo Telegram ufficiale! Cliccate qui per tutti i nostri social, così da rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie del mondo Nintendo!