Sicuramente vi ricorderete che, in una notizia precedente, avevamo visto come Nintendo Italia ha annunciato la disponibilità di giocare gratuitamente il titolo Pokkén Tournament DX, con il programma Giochi in prova.

Ebbene, il giorno è arrivato. Il tweet dell’account Twitter ufficiale di Nintendo Italia ha annunciato che da oggi, per tutti i giocatori che sono iscritti a Nintendo Switch Online, sarà possibile giocare gratuitamente, fino al 4 agosto 2020, la versione completa di Pokkén Tournament DX, un titolo picchiaduro a tema Pokémon! Per giocarci, basterà cliccare il link presente nel tweet ed effettuare l’accesso al proprio account MyNintendo. Fatto ciò, vi basterà cliccare su Scarica la versione in prova, seguire i vari passaggi e potrete giocare questo picchiaduro sulla vostra console!

Inoltre, se volete continuare a giocarci anche dopo la prova gratuita, potete acquistarlo con uno sconto del 30%, ma solo fino all’11 agosto 2020. Questa promozione viene segnalata da un altro tweet di Nintendo Italia, pubblicato in precedenza rispetto al tweet che trovate sopra.

Approfitterete di questa opportunità? Fateci sapere la vostra nei commenti o sul nostro gruppo ufficiale Telegram. Inoltre, passate dai nostri social per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie a tema Pokémon e Nintendo!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui