BANDAI NAMCO Entertainment ha pubblicato il primo trailer sui personaggi del terzo FighterZ Pass per Dragon Ball FighterZ.

Per chi non lo sapesse, Dragon Ball FighterZ è un picchiaduro 2D sviluppato da Arc System Works e pubblicato da BANDAI NAMCO, basato sul franchise di Dragon Ball. La trama del gioco è inedita e ruota attorno ad un nuovo personaggio ideato da Akira Toriyama, la misteriosa Androide 21.

Il trailer inizia con quello che sembra un nuovo Finale Drammatico che cerca di far rivivere la fine del Torneo del Potere. Probabilmente per vederlo bisognerà avere in squadra sia Goku che Freezer, ma staremo a vedere. Dopo questo ci viene mostrato un logo per l’inizio della terza stagione e le varie iterazioni di Goku che troviamo nel gioco.

Una volta finito il numero spropositato di trasformazioni del non più così giovane Saiyan, viene rivelato Goku Ultra Istinto. Ovviamente il nostro eroe affronta in battaglia Jiren il Grigio e ci mostra le sue capacità nell’evitare i colpi. Dopo la battaglia vediamo l’intro del personaggio, con Goku che scende in modo acrobatico dal cielo per poi raggiungere l’Ultra Istinto.

Il video ci mostra anche la data d’uscita del nuovo personaggio, un vago “questa estate“, seguito dallo slot dei personaggi che, stranamente, sono solo quattro. Ma il nostro stupore fa subito posto ad uno stupore ancora più grande con la comparsa di un quinto slot prima di quello di Goku Ultra Istinto. Si tratta della fusione tra Kale e Caulifla, la straordinaria Kefla!

La giovane saiyan rompe, letteralmente, lo slot e ci mostra rapidamente la sua intro. Kefla affronta poi Goku Super Saiyan Blu e, dopo averlo bullizzato verbalmente, inizia a colpirlo con tutto il suo arsenale di raggi rossi e verdi. La battaglia finisce con la vittoria della guerriera dai capelli verdi che però finisce per dividersi. Veniamo infine salutati da una fierissima Caulifla ed una felicissima Kale, entrambe stremate dalla lotta appena affrontata.

Detto questo, potete vedere voi stessi il video qui di seguito. Buona visione!

Dragon Ball FighterZ è già disponibile su Nintendo Switch. Il terzo FighterZ Pass sarà disponibile per il download a partire dal 26 febbraio. Il primo personaggio sarà Kefla, in uscita il 28 febbraio, seguita da Goku Ultra Istinto, in uscita nella primavera 2020.