È stata finalmente rivelata la data di rilascio di Yo-kai Watch 4

L’ultimo numero della rivista mensile giapponese CoroCoro, ha portato numerosi ed interessanti annunci. Dopo aver rivelato varie novità riguardanti il ventiduesimo lungometraggio Pokémon, Mewtwo Strikes Back EVOLUTION, esso torna a far parlare di se.

Infatti, oltre a Pokémon, sono trapelati anche alcuni importanti dettagli su di uno dei brand di punta della casa sviluppatrice Level-5, ovvero, Yo-kai Watch.

Questa volta, le informazioni riguardano Yo-kai Watch 4, titolo videoludico con uscita prevista in esclusiva su Nintendo Switch.

La data della sua fantomatica pubblicazione non è mai stata certa, infatti il rilascio di questo titolo è stato rimandato per diverso tempo nel corso dello scorso anno. Adesso però, sembrerebbe essere arrivata finalmente la fatidica ora.

Precisamente, il rilascio di Yo-kai Watch 4 è in programma per la console ibrida della grande N per il 6 giugno 2019, in Giappone. Questo gioco, appunto, arriverà ovviamente prima nei negozi giapponesi, mentre per l’uscita italiana non ci resta che aspettare ulteriori annunci.