In una notizia precedente avevamo trattato del presunto arrivo del set LEGO NES, un set di mattoncini dedicato al famoso Nintendo Entertainment System. Ebbene, oggi un tweet di Nintendo Italia ha annunciato la data di uscita di questo set, mentre sul canale Youtube di Nintendo è uscito un trailer dedicato interamente a questo set speciale!

Il video che trovate di seguito mostra il nuovo set LEGO, che, come dice anche il nome del set, rappresenta in tutto e per tutto la famosa console uscita in Italia nel 1987 con il suo controller e la cartuccia di gioco dell’originale Super Mario Bros., assieme anche ad un televisore in stile rétro dove viene rappresentato il gioco. Inoltre, viene mostrato nel video come questo set è compatibile con il set LEGO Super Mario, in arrivo molto presto!

Parlando della data di uscita, il tweet dell’account ufficiale di Nintendo Italia che trovate di seguito comunica che il set sarà disponibile dal 1 agosto 2020, assieme al set LEGO Super Mario.

Prenderete anche voi questo set speciale? Fateci sapere la vostra nei commenti o sul nostro gruppo ufficiale Telegram. Inoltre, passate dai nostri social per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie a tema Pokémon e Nintendo!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui