Durante il Nintendo Direct Mini, pubblicato a sorpresa da Nintendo alle 15:00 di oggi, è stato rivelato quale sarà il primo personaggio DLC del Fighter Pass Vol.2 di Super Smash Bros Ultimate!

Si tratta di un personaggio proveniente da ARMS, il picchiaduro esclusivo per Nintendo Switch. Tuttavia, non è stato ancora rivelato chi entrerà nel roster di Smash fra i suoi protagonisti. Sappiamo, però, che Spring Man è già un assistente nel picchiaduro di Sakurai. Detto ciò, possiamo escluderlo dai possibili candidati con molta probabilità, anche se fa comunque la sua comparsa nella grafica mostrata durante il direct.

Come il direct stesso ci ricorda, inoltre, i personaggi di ARMS hanno una caratteristica molto particolare: braccia allungabili! Questo rappresenterà sicuramente una meccanica innovativa che caratterizzerà questo nuovo personaggio.

Alla fine, è stata anche rivelata la finestra di lancio: giugno 2020! Con tutta probabilità, possiamo aspettarci che poco prima dell’uscita, Masahiro Sakurai, il direttore di Super Smash Bros Ultimate, presenterà una diretta di circa 20 minuti dove verranno mostrate le mosse del personaggio.

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere entrando nel gruppo Telegram, dove potrete tranquillamente scambiare quattro chiacchiere in compagnia. Iscrivetevi al canale, dove potrete rimanere aggiornati sulle ultime novità.