Nintendo eShop: grandi sconti da Mario ad Assassin’s Creed, passando per Undertale

Poche ore fa abbiamo parlato degli sconti che la nota azienda videoludica Flyhigh Works ha reso disponibili sull’eShop, ma oltre a questi ci sono moltre altre succose offerte sullo shop online della casa di Kyoto.

Partiamo con il botto e parliamo dunque del nostrano Mario + Rabbits Kingdom Battle, realizzato dallo studio milanese di Ubisoft, un titolo che fino al 1 ottobre sarà acquistabile a 14,79 euro, con uno sconto del 63% rispetto ai 39,99 euro del prezzo originale.

Fino al 30 settembre sarà valido uno sconto bel del 90% su Thief Simulator, che arriva al prezzo di 1,99 euro. Per lo stesso lasso di tempo e sempre per 1,99 euro sarà disponibile anche Agony, gioco in prima persona grazie al quale si potrà vivere un’agonizzante avventura negli inferi.

E se da un lato per questi titoli disporrete di molto tempo per rifletterne un eventuale acquisto, dall’altro dovrete affrettarvi qualora siate interessati a The Way Remastered, disponibile a 0,99 euro da un prezzo pieno di 14,99.

Anche voi state aspettando con impazienza Deltarune? E se per placare l’attesa giocaste ad Undertale? Il titolo di Toby Fox fino al 22 settembre sarà scontato a 9,99 euro da 14,99.

Durante il Nintendo Direct Mini di due giorni fa è stato reso disponibile Hades, il quale gode di uno sconto del 20%: Hades è ora acquistabile a 19,99 euro al posto di 24,99.

Cosa dici? Preferiresti un altro genere di giochi? Niente paura, fino al 1 ottobre potrai scaricare Dragon’s Dogma: Dark Arisen, RPG uscito sulla scorsa generazione di console e molto acclamato dalla critica, per il prezzo di 14,99 euro, da una cifra iniziale di 29,99.

Se non apprezzi molto i giochi di ruolo Ubisoft ha pensato a te perché Assassin’s Creed III Remastered sarà, anch’esso fino al primo ottobre, al prezzo di 14,79 euro, un grande sconto del 63% considerando il prezzo pieno di 39,99.

Forse hai già giocato a tutti i titoli sopra citati, ma è improbabile che tu abbia già vissuto l’intera avventura della trilogia di Syberia. Per fortuna fino a mercoledì 23 settembre tutti e tre i titoli della trilogia saranno fortemente scontati. Il primo titolo di Syberia – L’avventura di Kate Walker è venduto al prezzo di 4,99 euro da 14,90. La trilogia continua con Syberia 2, che gode di un super sconto del 95% e viene venduto a 1,49 euro da 29,99. Non ci si può nemmeno lamentare del più recente Syberia 3, che è passato da 49,99 a 9,99 euro.

Avete già pensato alla scomodità di portarvi dietro i vostri giochi da tavolo preferiti? Ebbene Nintendo sta venendo in vostro soccorso: fino a giovedì prossimo la versione Nintendo Switch di Monopoly sarà acquistabile a 9,99 euro, da 39,99, e quella del celebre gioco di carte UNO a soli 3,99 euro, da 9,99.

Di giochi scontati ce ne sono anche altri, come LEGO Harry Potter Collection a 19,99 euro da 39,99, ma chiudiamo in bellezza con uno dei più celebri picchiaduro: Mortal Kombat 11, il quale è passato a 24,99 euro da 49,99, fino al 28 settembre.

E voi comprerete qualcuno di questi titoli? Fatecelo sapere sul nostro canale Telegram ed iscrivetevi ai nostri social per essere sempre aggiornati su tutte le nuove notizie del mondo Nintendo!