Nintendo Switch Pro: famoso leaker conferma i recenti rumors

Durante lo scorso mese, il noto leaker AestheticGamer aka Dusk Golem, scrisse su Twitter riguardo l’arrivo di un nuovo Monster Hunter su Nintendo Switch. Poche ore fa, ha twittato riguardo uno degli argomenti più dibattuti dai fan in questo periodo: l’arrivo di “Nintendo Switch Pro“.

L’insider, a fine agosto, twittò riguardo un “nuovo Monter Hunter che utilizzerà il RE engine“. Come abbiamo visto durante il Nintendo Direct Mini: Partner Showcase del 17 settembre, Monter Hunter Rise e Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin arriveranno il prossimo anno, confermando quindi le parole del leaker.

L’utente, oggi ha risposto ad uno dei commenti sotto i suoi tweet con queste parole:

“So che le voci su Switch “Pro” sono vere e la ragione per cui molti giochi Switch di recente hanno mantenuto sbloccato il loro frame rate è che in questo modo si può ottenere un facile incremento delle prestazioni.”

Quello che dice il leaker è che i giochi più recenti rilasciati su Nintendo Switch hanno il frame rate sbloccato: il motivo è che così facendo si semplifica molto il boost prestazionale che avranno i titoli una volta portati su Nintendo Switch Pro. La considerazione da parte di Dusk Golem è sensata, e lui è un leaker abbastanza affidabile, ma rimane comunque una voce.

Ormai, i giocatori parlano di Nintendo Switch Pro da quasi un anno e mezzo. Inoltre, con l’arrivo delle console di nuova generazione, la probabilità che presto arrivi un “aggiornamento” della console ibrida di Nintendo si fa sempre maggiore.

Che sia finalmente arrivato il momento dell’arrivo di questa nuova versione di Nintendo Switch? Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nella sezione commenti o sul nostro gruppo ufficiale Telegram. Inoltre, per rimanere aggiornati su altri articoli a tema Pokémon e Nintendo, passate anche dai nostri social. Il canale Telegram, la pagina Instagram o il canale Youtube, che potete trovare comodamente cliccando questo link.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui