Come detto in una precedente notizia, il gioco Pokkén Tournament DX è disponibile gratuitamente per tutti i giocatori del Giappone che possiedono l’abbonamento al servizio Nintendo Switch Online.

Ebbene, un tweet dell’account ufficiale di Nintendo Italia ha annunciato che la versione completa di Pokkén Tournament DX sarà disponibile gratuitamente per tutti coloro che sono iscritti a Nintendo Switch Online, anche in Europa! Esso sarà disponibile dal 29 luglio 2020 al 4 agosto 2020. Inoltre, il gioco sarà scontato del 30% per tutti dal 29 luglio 2020 fino all’11 agosto 2020.

Approfitterete anche voi di questa possibilità? Fateci sapere la vostra nei commenti o sul nostro gruppo ufficiale Telegram. Inoltre, passate dai nostri social per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie a tema Pokémon e Nintendo!

2 Commenti

  1. Io ce l’ho da un anno, è un peccato che non sua diventato un picchiaduro famoso, la grafica dei personaggi è fantastica(non si può dire lo stesso dei pokemon sullo sfondo, ma vabbe)
    L’unico vero problema sono i pochi personaggi… Sulla ventina + i dlc(aegislash ha un capolavoro di moveset mentre blastoise è il più scarso del gioco a mio parere)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui