La seconda settimana del tour di Vancouver di Mario Kart Tour inizia oggi. La seconda parte del tour introduce parecchie novità e una nuova classifica settimanale.

Ricordatevi quindi di incassare la vostra ricompensa per la scorsa classifica e procediamo con le novità.

Il trofeo della settimana

La prima novità della settimana è il nuovo trofeo valido per la classifica, il Trofeo Re Boo! Le corse che compongono il trofeo sono le seguenti:

  • Koopa City: percorso preferito di Bowser Junior, Bowser e Waluigi (conducente)
    1100 p.ti: ☆
    2300 p.ti: ☆ ☆
    3100 p.ti: ☆ ☆ ☆
    4000 p.ti: ☆ ☆ ☆ ☆
    5600 p.ti: ☆ ☆ ☆ ☆ ☆
  • Valle Fantasma 1R: percorso preferito di Re Boo, Strutzi (azzurro) e Re Boo (Luigi’s Mansion)
    1100 p.ti: ☆
    2300 p.ti: ☆ ☆
    3100 p.ti: ☆ ☆ ☆
    4000 p.ti: ☆ ☆ ☆ ☆
    5500 p.ti: ☆ ☆ ☆ ☆ ☆
  • Scorci di Vancouver R: percorso preferito di Wario (campeggio) e Rosalinda (aurora)
    1500 p.ti: ☆
    2900 p.ti: ☆ ☆
    3700 p.ti: ☆ ☆ ☆
    5000 p.ti: ☆ ☆ ☆ ☆
    7600 p.ti: ☆ ☆ ☆ ☆ ☆

Il nuovo tubo

Oltre alle novità per quanto riguarda l’aspetto competitivo del gioco come ogni settimana è stato introdotto un Tubo oggetti totalmente nuovo, il Tubo di Vancouver 2!
Al costo di 5 rubini possiamo ottenere un lancio e per 45 rubini 10 lanci, che ci daranno la possibilità di aggiungere nuovi piloti, veicoli o deltaplani alla nostra collezione, oppure di potenziare quelli già ottenuti.
In evidenza abbiamo un pilota, un veicolo e un deltaplano.

  • Wario (campeggio): con questo abito da avventuriero Wario è pronto a dedicarsi alla sua avidità di vittorie con il potenziamento Cannone Bob-omba, chegli consentirà di sparare a raffica bob-ombe davanti a sè. (I percorsi preferiti di questo pilota includono il terzo percorso di ogni trofeo per tutto quanto il tour di Vancouver, quindi sarà un pilota fondamentale per massimizzare i nostri punteggi!)
  • Motoslitta: questo veicolo tipicamente invernale ci permetterà di slittare in prima posizione in men che non si dica. Con il potenziamento Salto turbo plus aumenteremo moltissimo lo scatto dopo aver effettuato un salto turbo, inoltre aumenterà anche i punti ottenuti facendolo.
  • Stellacadute arcobaleno: questo deltaplano dai colori iridescenti sarà il compagno ideale per sfrecciare nel cielo stellato di Vancouver. Oltre ai colori vivaci ha il potenziamento Megafungo plus, che consente di ottenere più facilmente il megafungo nei blocchi oggetti. Inoltre, utilizzandolo, guadagneremo più punti.

Nell’attesa di scoprire quale sarà la prossima destinazione per i nostri piloti, continuate a sfrecciare fra le vie notturne di Vancouver!