Il 30 novembre, dopo la rivelazione del gioco avvenuta a settembre, siamo finalmente venuti a conoscenza della data d’uscita del nuovo JRPG ispirato al manga e anime di Hiro Mashima Fairy Tail.

Entra nel nostro gruppo Telegram per essere notificato su tutti gli aggiornamenti: t.me/pokemonnext

L’uscita rivelata da Koei Tecmo tramite Twitter, è ovviamente comune a tutte le piattaforme (PC, Switch, PS4) ed è prevista per il 19 marzo.

Nel post si parla anche di un costume speciale per Elsa Scarlett che verrà distribuito a chi preordinerà il gioco. Tra l’altro sarà disponibile anche la Fairy Tail Digital Deluxe che avrà al suo interno:

  • Il set di costumi Grandi Giochi di Magia
  • Il set Lacrima
  • Un costume di Ryza (da “Atelier Ryza: Ever Darkness and the Secret Hideout“) da fare indossare a Lucy

Inoltre, è stato rilasciato anche un trailer dove sono stati rivelati alcuni nuovi personaggi quali: Kagura Mikazuchi, Sherria Blendy,  Ichiya Vandalay Kotobuki, Sting Eucliffe e Rogue Cheney.

FAIRY TAIL, basato sull’omonimo manga e anime più venduti di Hiro Mashima, segue la trama dell’arco narrativo dei “Grandi Giochi di Magia” – che permette ai giocatori di rivivere o sperimentare per la prima volta gli emozionanti episodi di questa storia amata dai fan. Inoltre i giocatori potranno non solo sperimentare storie raccontate nel manga e nell’anime, ma potranno anche godersi elementi di storia mai visti prima!
– vivi l’avventura: rivivi o sperimenta per la prima volta gli emozionanti episodi di questa storia amatissima dai fa
– cresci e fai crescere la gilda: fai salire il tuo “Grado di gilda” e potenzia la gilda per affrontare missioni più impegnative e diventare la gilda più grande di Fiore!
– vivi una storia emozionante: vivi una storia unica creata appositamente per il gioco!
– crea un party: potrai formare un party da una selezione di oltre dieci personaggi iconici, tra cui: il Dragon Slayer, Natsu Dragneel; la maga degli spiriti stellari, Lucy Heartphilia; il mago del ghiaccio, Gray Fullbuster; la fata regina “Titania”, Elsa Scarlett e la giovane Dragon Slayer del cielo, Wendy Marvel.”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui