[RUMOR] Crash Bandicoot 4: It’s About Time uscirà anche per Nintendo Switch?

Crash Bandicoot 4: It’s About Time, il prossimo capitolo della famosa saga di Crash, sarà disponibile in futuro anche per Nintendo Switch?

Il quarto titolo della serie principale di Crash Bandicoot, prodotto da Activision e sviluppato da Toys for Bob, è davvero prossimo all’uscita. Questo videogioco sarà venduto dal prossimo 2 ottobre, per PlayStation 4 e Xbox One. Nel futuro, però, forse questo atteso prodotto approderà anche per la console casalinga di Nintendo.

Un indizio a proposito di questa suggestione arriva proprio dal sito ufficiale di Crash Bandicoot. Tale sito non cita apertamente Nintendo Switch in relazione all’arrivo nei negozi di Crash Bandicoot 4: It’s About Time, anche se nelle stringhe di codice possiamo leggere chiaramente il nome della console ibrida di Nintendo.

Andando a guardare le righe di codice del menù a tendina dove vengono mostrate le piattaforme su cui sarà disponibile questo videogioco, si vedrà anche la scritta “Nintendo Switch”, per quanto l’utente navigatore del sito potrà vedere soltanto PlayStation 4 e Xbox One.

Un altro elemento a favore di questa ipotesi sta proprio nel passato di Activision. Delle manovre e tattiche di questo tipo sono infatti successe anche per la saga di Spyro ed altri titoli della serie di Crash. Tutto questo ragionamento rimane però, come già detto, un ipotesi. Questa stringa di codice insolita potrebbe infatti essere lì per errore di un qualche programmatore del sito stesso.

Vi piacerebbe giocare l’ultimo titolo della prestigiosa storia di Crash Bandicoot? Fatecelo sapere sul nostro gruppo Telegram! Inoltre, se volete rimanere aggiornati sulle ultime notizie dal mondo Nintendo e non solo, vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Youtube Telegram! Trovate tutti i social sopracitati, e anche di più, a questo link!

Infine, se volete acquistare il Pass d’Espansione di Pokémon Spada Scudo (o molti altri contenuti digitali) a un prezzo scontato, supportando anche Pokémon Next, potete farlo coi nostri link di Instant Gaming!

Fonte