Sarà Tom Holland ad interpretare Link nella produzione Netflix di The Legend of Zelda?

Dopo aver confermato la produzione di un film dedicato a Super Mario, Nintendo ha parlato di nuovi media tratti dai propri videogiochi. Stando alle ultime voci di corridoio sarebbe addirittura già in produzione un film o una serie TV dedicata allo storico brand di The Legend of Zelda.

Sembra quindi che Netflix stia realizzando una pellicola o una serie dedicata al mondo di The Legend of Zelda, sebbene non sia chiaro quale delle due soluzioni verrà adottata. Pare quindi che, dopo lo straordinario successo di The Witcher, il colosso californiano stia prendendo gusto con produzioni basate sul mondo videoludico.

Al momento si sta parlando di chi vestirà i panni di Link, eroe di Hyrule. Secondo quanto riportato da WGTC, Netflix avrebbe messo gli occhi su Tom Holland, attore che al momento, come annunciato dallo stesso il 15 luglio, è alle prese con il film di Uncharted, nel quale interpreterà Nathan Drake.

Tom Holland, attore che dal 2015 impersona anche l’Uomo Ragno, si troverebbe quindi alla seconda esperienza nel ruolo da protagonista di una grande IP videoludica.

Purtroppo scarseggiano informazioni circa la trama di questa produzione, che potrebbe narrare eventi già nei videogiochi oppure essere completamente inedita per il franchise della casa di Kyoto.

E tu cosa ne pensi? Ti piacerebbe vedere assegnato il ruolo di Link all’attore di Peter Parker e di Nathan Drake? Faccelo sapere sul nostro canale Telegram ed iscriviti ai nostri social per rimanere sempre aggiornato con tutte le novità della Grande N!