The Uncertain: Light At The End annunciato per Nintendo Switch!

Lo sviluppatore indipendente New Game Order, ex ComonGames, ha annunciato il nuovissimo titolo The Uncertain: Light At The End per Nintendo Switch, che uscirà nel 2021, mentre sul PC sarà disponibile già dall’8 ottobre di quest’anno.

Per chi non lo conoscesse, ecco una breve descrizione del gioco!

The Uncertain: Light At The End è un videogioco di avventura fantascientifica in terza persona, dove noi vestiremo i panni della protagonista Emily, in un mondo post-apocalittico dove le macchine hanno ormai sostituito l’uomo. L’obbiettivo del gioco, quindi, è svelare il mistero dietro la scomparsa dell’umanità, viaggiando attraverso il mondo abbandonato. Gli antagonisti sono le macchine che un tempo aiutavano l’uomo. Inoltre, il gioco appartiene all’universo stabilito da The Uncertain: Last Quiet Day uscito nel 2016 e del medesimo autore.

Cosa ne pensate di questo nuovo titolo? Fatecelo sapere nel nostro gruppo Telegram! Inoltre, se volete rimanere aggiornati sulle ultime notizie del mondo Nintendo e non solo, vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Youtube e Telegram! Trovate tutti i link sopracitati, e anche di più, a questo link!