Anime Pokémon: annunciata la nuova stagione Esplorazioni Pokémon Super

Con una nota sul proprio sito ufficiale e un trailer su Youtube, The Pokémon Company International ha annunciato la nuova stagione dell’anime Pokémon: Esplorazioni Pokémon Super!

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Questa nuova serie dell’anime Pokémon, la venticinquesima, arriverà in Italia nel corso del 2022, mentre in altri paesi sarà disponibile già a partire da questa primavera.

In questa nuova stagione, Ash, Goh e Cloe continueranno i loro viaggi attraverso il mondo dei Pokémon. Ash ha sempre l’obiettivo di affrontare e sconfiggere Dandel e diventare il migliore nel Torneo Mondiale per l’Incoronazione, per questo si sta allenando sempre di più con Pikachu e gli altri suoi Pokémon. Goh intanto, sarà sempre più impegnato per entrare a far parte del Progetto Mew, mentre Cloe e la sua Eevee scoprono le varie possibilità evolutive del Pokémon Evoluzione.

Ovviamente anche durante questa serie non mancheranno graditi ritorni e nuove scoperte, per sapere cosa succederà continuate a seguirci qui sul sito e anche sul nostro canale Youtube!