Disponibile il primo episodio di Evoluzioni Pokémon!

AUTORE

CATEGORIA

CONDIVIDI

Come anticipato la settimana scorsa dal trailer di presentazione, oggi è uscito il primo episodio della nuova miniserie animata Evoluzioni Pokémon! La serie comprenderà 8 episodi pubblicati su Youtube, ognuno dedicato ad una generazione diversa del Mondo Pokémon.

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Il primo episodio della serie arriva infatti sul canale Youtube ufficiale italiano di The Pokémon Company:

L’episodio è ambientato a Galar e inizia con una panoramica di Goalwick; in primo piano il volotaxi che già conosciamo dall’altra miniserie “Ali del Crepuscolo“. Alcune delle scene visibili in questo primo episodio ci erano già state anticipate dal trailer: vediamo un Dandel intento ad affrontare Eternatus sulla Rose Tower mentre Hop e il personaggio protagonista lo assistono nella battaglia.

L’obbiettivo del campione sembra essere la cattura del Pokémon Leggendario e non la sua sconfitta, ma le cose non vanno come previsto. Infatti, nel resto del video possiamo assistere alla versione animata di quello che abbiamo già visto nei giochi di ottava generazione. Zacian e Zamazenta uniscono le forze per abbattere il Pokémon Gigante. Questo primo breve episodio di Evoluzioni Pokémon si conclude con la catchphrase del Campione: “It’s Champion… Time!“.

Rimanendo in tema animazione Pokémon, a questo link potrete recuperare la bellissima miniserie conclusasi a Novembre dello scorso anno. Arrivando alla fine dell’ultimo episodio dal titolo “Stelle a raccolta” potrete notare una certa continuità tra questi due prodotti!