Evoluzioni Pokémon: disponibile il 2° episodio: “L’eclissi”

AUTORE

CATEGORIA

CONDIVIDI

Dopo l’uscita del primo episodio ormai due settimane fa avente come protagonista il campione Dandel, arriva oggi il secondo episodio della nuova mini serie animata “Evoluzioni Pokémon“. In questo episodio, forte del suo coraggio e determinazione, Lylia promette di salvare sua madre e ritrovare il suo amico Nebulino!

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Il secondo episodio della serie arriva infatti sul canale Youtube ufficiale italiano di The Pokémon Company:

Questa volta la storia è ambientata nella soleggiata regione di Alola. Lylia tenta di salvare il suo Nebulino e di superare le sue paure confrontandosi con sua madre, Samina. L’episodio esplora un po’ meglio il punto di vista della giovane che i fan dei giochi Pokémon non avevano ancora conosciuto del tutto. Riusciranno Lylia e suo fratello Iridio a recuperare la madre e il piccolo Cosmog?

Anche qui gli eventi raccontati sono ripresi da Pokémon Ultra Sole e Ultra Luna, con l’aggiunta di alcune scene inedite che mostrano nuovi aspetti della storia. Evoluzioni Pokémon porterà avanti i prossimi episodi andando a ritroso con le generazioni, infatti la prossima regione che ci faranno visitare sarà l’elegante Kalos!