Disponibili a tempo limitato su TV Pokémon alcuni episodi dedicati alla fotografia in occasione di New Pokémon Snap!

-

Per celebrare l’uscita del noto spin-off New Pokémon Snap disponibile su Nintendo Switch, il sito ufficiale Pokémon ha annunciato la disponibilità di alcuni episodi dedicati alla fotografia su TV Pokémon!

Questa raccolta speciale di episodi sarà disponibile per ben due settimane, ovvero fino al 14 maggio. Potrete trovare gli episodi sul sito ufficiale di TV Pokémon,  oppure scaricando direttamente l’applicazione compatibile con i dispositivi Android e Apple. Gli episodi saranno bensì dedicati ai fotografi presenti nel mondo Pokémon. Ecco infatti quanto descritto dal sito ufficiale: 

Festeggia l’arrivo di New Pokémon Snap guardando i fotografi più talentuosi del mondo Pokémon in azione. Il fotografo di Kanto Todd Snap è particolarmente bravo a fotografare gli esemplari rari mentre Violetta, la Capopalestra di Novartopoli, si diletta a immortalare le lotte e i Pokémon. Segui questi e altri famosi fotografi mentre raggiungono il successo a suon di scatti negli straordinari episodi della serie animata Pokémon.”

Fonte