Esplorazioni Pokémon: Camilla imita Ethelo nella puntata contro Ash

Oggi è andata in onda la tanto attesa puntata di Esplorazioni Pokémon dove la Campionessa di Sinnoh, Camilla, lotta contro Ash. L’episodio è solo la prima parte di questa lotta ma tanto è bastato per notare un piccolo particolare: Camilla imita Ethelo. Sì, avete letto bene!

Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Ethelo, in Leggende Pokémon: Arceus, è un enigmatico personaggio che pensavamo essere nostro amico ma che poi si rivela essere il nostro più temibile avversario, colui che ha causato lo squarcio nel cielo e ci ha fatti piombare nel passato. Caso vuole però che questo ambiguo personaggio sia un lontano antenato della nostra amata Campionessa Camilla, che per fortuna da lui ha preso solo i movimenti e le espressioni e le pose che vediamo nell’episodio n. 123 di Esplorazioni Pokémon, il colore di capelli, e i gusti per la scelta di Pokémon.

Per chi ha visto la puntata, è balzato subito all’occhio tale somiglianza, le espressioni, il sorriso e il modo in cui manda in campo i Pokémon! Camilla è tale e quale al suo antenato Ethelo. Se volete scoprire tutti i gli antenati di personaggi odierni, presenti in Leggende Pokémon: Arceus, vi lasciamo il nostro articolo dedicato qui, chissà che andando avanti vedremo, oltre Camilla che imita Ethelo, altri riferimenti al gioco Pokémon.