Esplorazioni Pokémon Master, ecco quando inizia in Italia

AUTORE

CATEGORIA

CONDIVIDI

Esplorazioni Pokémon Master è pronta a debuttare in Italia con i nuovi episodi delle avventure su Ash, Pikachu e Goh.

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

L’appuntamento per tutti gli appassionati dell’adattamento italiano dell’anime Pokémon è fissato per l’11 settembre 2021 alle ore 09:00, come sempre, sul canale tv K2. La serie inizierà da quella che in Giappone è la puntata numero 49 della serie “Pocket Monsters”.

Dal sito ufficiale pokemon.it:

I nostri eroi continueranno a fare ricerche per il laboratorio Cerasa e Ash naturalmente persegue il suo obiettivo di diventare un Maestro di Pokémon scalando la classifica del Torneo mondiale per l’incoronazione. Nel frattempo, Goh si impegna a completare il suo Pokédex e a realizzare il suo sogno di catturare Mew, mentre Cloe muove i primi passi come Allenatrice di Pokémon quando incontra un enigmatico Eevee.

Nuovi amici, vecchi rivali ed emozionanti avventure ti aspettano in Esplorazioni Pokémon Master, in arrivo nel corso dell’anno.

Di seguito, vi lasciamo al trailer italiano rilasciato in anteprima da The Pokémon Company International che vi permette di dare un primo sguardo a tutto ciò che vi attenderà nelle puntate della ventiquattresima stagione Pokémon.